Bosnia, c'è l'Austria e poi la Spagna. Ecco i convocati del ct Prosinecki

04.11.2018 15:52 di Redazione Calcioslavo.it  articolo letto 28 volte
Bosnia, c'è l'Austria e poi la Spagna. Ecco i convocati del ct Prosinecki

Un incontro di Nations League ed un'amichevole di grande prestigio nel programma della Bosnia per la sosta delle nazionali. Prima, il 15 novembre, la sfida in casa dell'Austria con la quale i ragazzi di Prosinecki potrebbero pensare di chiudere i conti in un girone fino a qui letteralmente dominato, poi, domenica 19 novembre, l'incontro amichevole contro la potente Spagna, bella occasione per i bosniaci di potersi confrontare con una compagine di altissimo livello. Nella lista presentata dal ct non ci sono tagli eccellenti, con la bella novità di Gojak della Dinamo (in foto), e di un altro giovane in rampa di lancio come Demirovic davanti. Di seguito i ventiquattro convocati.

Portieri: Begovic (Bournemouth), Kjosevski (Zeljeznicar), Sehic (Erzurumspor).

Difensori: Bicakcic (Hoffenheim), Civic (Sparta Praga), Nastic (Genk), Sunjic (Dinamo Mosca), Vranjes (Anderlecht), Zukanovic (Genoa).

Centrocampisti: Besic (Middlesbrough), Cimirot (Standard Liegi), Duljevic (Dynamo Dresda), Gojak (Dinamo Zagabria), Krunic (Empoli), Milosevic (Konyaspor), Pjanic (Juventus), Prcic (Levante), Saric (Suwon Bluewings), Visca (Basaksehir), Zakaric (Partizan).

Attaccanti: Bajic (Basaksehir), Demirovic (Sochaux), Dzeko (Roma), Kodro (Copenaghen).