CL, Day 6. Tomane sbaglia il rigore, El Arabi no. Stella Rossa eliminata

12.12.2019 00:10 di Redazione Calcioslavo.it   Vedi letture
CL, Day 6. Tomane sbaglia il rigore, El Arabi no. Stella Rossa eliminata

Si conclude in maniera anticipata la Champions League, ma più in generale l'intero cammino europeo per quanto riguarda questa stagione, della Stella Rossa. Un vero peccato, perché la compagine serba aveva davvero l'occasione di accedere almeno in Europa League, ma ha sprecato l'occasione facendosi battere in casa dell'Olympiacos, in una gara con diverse punte d'amarezza per i campioni di Serbia, segnata dalla diversa cattiveria mostrata dai giocatori delle due squadre chiamati a battere un calcio di rigore nel corso dell'incontro. Nel primo tempo, infatti, ci sarebbe stata la chance per un potenziale vantaggio ospite, se non fosse che l'attaccante portoghese Tomane si lascia intenerire dal connazionale Sà davanti a sé, spedendo il pallone in pieno sulla traversa. Non fa lo stesso El Arabi invece quando, a tre minuti dal novantesimo, le parti si invertono, e viene assegnato il penalty alla squadra greca. Trasformazione decisa dell'attaccante, e festa per gli ellenici, che guadagnano almeno l'accesso all'E.L. Stella Rossa ultima ed fuori.


OLYMPIACOS - STELLA ROSSA 1-0
87' rig. El Arabi

Olympiacos (4-3-3): José Sà; Elabdellaoui, Meriah, Ruben Semedo, Tsimikas; Guilherme, Camara (dal 61' Guerrero), Bouchalakis; Podence, El Arabi (dal 90' Benzia), Masouras (dal 70' Lovera).
A disposizione: Allain, Papadopoulos, Torosidis, Randjelovic.
Allenatore: Pedro Martins.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Rodic (dall'82' Jander); Petrovic, Ivanic; Garcia, Marin, Vukanovic (dal 65' Boakye); Tomané (dal 58' Van La Parra).
A disposizione: Popovic, Pankov, Vulic, Pavkov.
Allenatore: Vladan Milojevic.


GRUPPO B

Bayern Monaco - Tottenham 3-1
14' Coman (B); 20' Sessegnon (T); 45' Muller (B); 64' Coutinho (B)


Classifica
Bayern 18; Tottenham 10; Olympiacos 4; Stella Rossa 3