Serbia, i convocati di Krstajic per Montenegro e Lituania in N. League

06.11.2018 15:28 di Redazione Calcioslavo.it  articolo letto 29 volte
Serbia, i convocati di Krstajic per Montenegro e Lituania in N. League

Mladen Krstajic, ct della Serbia, ha diramato la lista dei calciatori convocati per il doppio impegno interno che attende la selezione serba in Nations League: gli Orlovi affronteranno infatti, in entrambi i casi giocando nella capitale Belgrado, il Montenegro (17 novembre) e la Lituania (20 novembre). Potrebbe esserci la possibilità per la nazionale slava di centrare già una qualificazione anticipata, in caso di tutte vittorie e di incastri di risultati con la Romania. Ma prima servirà fare bottino pieno e non pensare ad altro. Di seguito ecco dunque la lista completa dei convocati tratta dal sito FSS, federcalcio serba, con la principale novità rappresentata dal ritorno di un esperto mediano quale Fejsa.

Portieri: Dmitrovic (Eibar), Jovanovic (Huesca), Rajkovic (Maccabi Tel-Aviv).

Difensori: Kolarov (Roma), Milenkovic (Fiorentina), Miletic (Partizan), Rodic (Stella Rossa), Rukavina (Astana), Spajic (Krasnodar), Veljkovic (Werder Brema), Vukovic (Olympiacos).

Centrocampisti: Fejsa (Benfica), Gacinovic (Eintracht), Jovicic (Stella Rossa), Kostic (Eintracht), Ljajic (Besiktas), Lukic (Torino), Maksimovic (Getafe), Matic (Manchester United), Milinkovic-Savic (Lazio), Radonjic (Marsiglia), Tadic (Ajax), Zivkovic (Benfica).

Attaccanti: Jovic (Eintracht), Mitrovic (Newcastle), Prijovic (PAOK).