Si è giocata tutta oggi, in turno infrasettimanale, la 19^ giornata della SuperLiga serba. Sette le partite giocate nel pieno pomeriggio, alle ore 16, con il posticipo delle ore 18 riservato invece alla sfida tutta belgradese tra il Partizan e lo Zemun, nella quale i primi - ben più quotati - che si sono imposti di misura, riuscendo a tenere botta rispetto alla lanciata concorrenza. La capolista Stella Rossa vince, come sempre le è capitato fuorché in due circostanze, imponendosi in casa dello Spartak Subotica ormai quasi arresosi a dover disputare un torneo nell'ottica di non retrocedere. Continua a correre al secondo posto anche il Radnicki Nis, sempre più rivelazione assoluta del campionato alle spalle degli assetati bianco-rossi della capitale: vittoria sofferta e preziosa, quella ottenuta in casa del Vozdovac. Bene anche il Cukaricki, che si conferma al quarto posto rifilando tre reti al Backa e distanziando le avversarie, in primis il Napredak fermato sul pari interno dal Proleter. E se il pari è prezioso per la squadra di Novi Sad, che va ricordato è una neo-promossa, non lo è altrettanto quello ottenuto con il medesimo risultato dai concittadini del Vojvodina, appaiati in classifica e sempre più lontani dalle zone che contano, contro il Macva Sabac. Di seguito risultati e classifica dopo il diciannovesimo turno del campionato serbo.
Nel corso degli scorsi giorni è arrivato un doppio annuncio da parte del Maiorca, società spagnola ormai stabilmente relegata da anni in Segunda Division ma che può contare un bel passato, visto che da quelle parti è passato - eccome - anche un certo S...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy